Il ristorante "La Lanterna" propone ai suoi ospiti il meglio della cucina tipica salentina e pugliese oltre a piatti tipici della tradizione italiana. Antipasti di verdure cotte, grigliate e al forno, bruschette con cime di rapa, e tra i primi della tradizione ciceri e tria, morzi, fave e cicorie, orecchiette e sagne ncannulate con ricotta forte, oltre a numerosi secondi come agnello in umido con erbe aromatiche, carne alla brace, pezzetti di cavallo col peperoncino, lumache monache al vino, terrina di salsiccia casereccia con verdure in crosta di panesono solo alcuni dei numerosi piatti che potrete gustare.
Il tutto naturalmente accompagnato da una selezione dei migliori vini del Salento e di Puglia che che Donato esperto sommelier potrà consigliare.
"La Lanterna" propone inoltre numerosi dolci prodotti artigianalmente secondoo le antiche ricette, tipiche della zona, quali la torta pasticciotto (dolce tipico leccese), la cupeta ed i dolcetti di pasta di mandorla.

Il ristorante si pregia di essere consigliato dalle principali guide turistiche d'Italia come l’ESPRESSO, LA GUIDA MICHELIN, TOURING CLUB ITALIA, OSTERIE D’ITALIA .
L’elegante sala può ospitare banchetti di ogni genere, offre anche servizio pizzeria e per le feste con amici in totale relax è disponibile un ampio locale, in seminterrato, con piano bar. L’estate si cena in giardino sotto un bellissimo pergolato.

"La Lanterna"è anche servizio catering, per deliziare i tuoi ospiti direttamente a casa tua

Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire