La Lanterna è anche un piccolo e lussuoso albergo. Le camere, elegnati e arredate con stile, sono ampie e accoglienti e proseguono l'esperienza raffinata, attenta e mai invasiva che costituisce la nostra filosofia.

Ideate con la massima cura e attenzione, sia sotto l'aspetto estetico, sia sotto l'aspetto funzionale, hanno ogni particolare; tessuti, arredi, e accessori progettati e realizzati in esclusiva, nell'ottica di offrire ai nostri ospiti il piacere di vivere un'emozione unica.

I rumori della città si spengono, i ritmi del mondo moderno rallentano ed assumono cadenze piu' meditate; le camere, particolarmente accoglienti, possono ospitare da 2 a 4 persone e permettono di trascorrere delle giornate lontano dal caos e dai rumori della città. Sapori estetici di gusto contemporaneo si fondono con gli elementi tipici del territorio salentino, per dare spazio a lunghi momenti di relax, fuori dal caotico fluire del tempo moderno.

Non sono trascurate, inoltre, le esigenze dei nostri tempi: ogni camera è munita di bagno e di aria condizionata oltre a disporre di TV e frigobar. La struttura si sviluppa su un unico livelli, situato al primo piano, facilmente raggiungibile grazie all'ascensore interno che rende la struttura idonea ad ospitare persone diversamente abili.

La struttura dispone poi, di una bellissima area all'aperto, che durante il periodo estivo viene utilizzata per servire la colazione ai nostri ospiti.

Fra i principali servizi che "La Lanterna" mette a disposizione della sua clientela:
- degustazione vini delle cantine locali
- corsi di cucina
- uscite giornaliere in barca a vela
- itinerari e visite guitati nella Grecia Salentina
- centro ippico e immersioni subacque nelle vicine località marine
- escursioni in bicicletta

Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire